I nostri prezzi:

I prezzi variano da un minimo si 30 euro  ad un massimo di 90 euro a persona a notte in base al periodo, al numero di persone e alla durata del soggiorno.  Tassa soggiorno € 1,00 per persona al giorno non inclusa nei listini prezzi; i bambini fino a 12 anni non compiuti esclusi.

Uso cucina € 20 per soggiorni inferiori a 4 notti.

Incluso nel prezzo:

• colazione all’italiana
• pulizia giornaliera
• lenzuola e biancheria bagno
• per i più piccoli: spondine per il letto, seggiolone, vasino, riduttore per wc, box. Su richiesta e in base alla disponibilità lettino da campeggio: euro 10

Cosa è bene sapere: 

La Colazione è fai da te, direttamente nell’alloggio, in qualunque ora del mattino in modo da rispettare le esigenze di chi vuole partire di buon’ ora alla scoperta della Valtellina o di coloro che preferiscono dormire un po’ di più e rilassarsi in casa.
I clienti possono gustare una colazione sana con prodotti freschi e di stagione: latte, the, caffè, caffè d’orzo, tisane, miele, marmellate e torte fatte in casa, fette biscottate, succhi, burro, cereali, yogurt …

Il Giorno dell’arrivo le camere sono a disposizione a partire dalle ore 14 (siamo lieti di consegnare le chiavi in mattinata nel caso in cui la camera sia già pronta). In caso di arrivo oltre le 19 chiediamo gentilmente di avvisaci. Il giorno della partenza chiediamo di liberare la camera entro le ore 10.

Non si accettano carte di credito!

Nelle camere non è consentito fumare.

Animali non ammessi.