Il B&B dispone di parcheggio privato, ampio e curato giardino con sedie a sdraio, tavolo da picnic, ombrellone, deposito sci e biciclette.
I clienti più piccoli possono divertirsi con i giochi che Alessia e il piccolo Luca condividono volentieri con i loro amichetti: bicicletta con rotelle, triciclo, cucina con i pentolini, sabbionaia con secchielli, palette e formine.

Le attività proposte da Eliseo e le nostre convenzioni

Per gli amanti della natura Eliseo organizza “nottate” all’ascolto del bramito del cervo, nel periodo degli amori che va da metà settembre a metà ottobre. Il potente richiamo d’amore riecheggia tra i boschi in tutte le ore del giorno, ma è in particolare all’inizio della notte che diventa più frequente e, complice il buio, rende l’atmosfera estremamente coinvolgente.

Giornata di relax alle terme

A Bormio esistono tre differenti centri termali per una vacanza all’insegna del benessere e del relax.

Bormio Terme, centro termale moderno diviso in due settori:
cure, dove si possono effettuare le classiche cure termali: fanghi – inalazioni – aerosol – fisioterapia – riabilitazione;
sport e benessere, settore interamente dedicata al benessere: piscine interne ed esterne – saune e bagno turco – solarium e zone relax – aree interamente dedicate alle famiglie e ai bambini con giochi d’acqua e scivolo.
Posizione: in centro al paese.
www.bormioterme.it

Bagni Vecchi, antico centro termale già conosciuto in epoca romana:
il percorso offre più di 30 servizi termali: piscina panoramica esterna, grotta sudatoria, vasche di decantazione, sale relax, saune, bagni fangosi e i suggestivi bagni romani.
Posizione: a circa 3 km dal centro di Bormio sulla Strada Statale dello Stelvio.

Bagni Nuovi, centro termale annesso al Grand Hotel Bagni Nuovi in stile liberty inaugurato nel 1836:
il percorso offre più di 30 servizi termali: molti all’aperto: vasche termali nel grande giardino di Venere, saune, idrogetti, idromassaggi aree relax.
Posizione: a circa 3 km dal centro di Bormio sulla Strada Statale dello Stelvio
www.bagnidibormio.it

Ristorante “Al Filò”

Lo chef Max vi aspetta al ristorante “Al Filò” per deliziarvi con ottimi piatti della cucina valtellinese e non solo … in un ambiente dall’atmosfera antica. Il ristorante sorge nel centro storico di Bormio ed è stato ricavato da un vecchio fienile e da una stalla dalle volte in pietra risalenti al ‘600.
www.ristorantealfilo.it

Gastronomia

Potete acquistare le più buone bresaole della Valtellina e tante specialità bormine presso Il Salumaio di Bormio www.ilsalumaiobormio.it

Il tuo salotto del benessere …

Silvia è sempre pronta ad accogliervi per prendersi cura di voi, lontano dallo stress della vita quotidiana. Manicure, pedicure, ricostruzione unghie, trattamenti viso e corpo personalizzati, trucco personalizzato, elettroepilazione,… E tanti altri.
Centro estetico Beauty Flowers – per info e prenotazioni – tel 349 7518711